La New Cap al Torneo Città di Fermo

Giovanni Caruso

Pronta a partire l'Under 16 Femminile

MARIGLIANO - C'è anche la New Cap Marigliano ai nastri di partenza dell'11° Torneo Internazionale di Minibasket Città di Fermo riservato quest'anno alle categorie Aquilotti, Esordienti ed Under 16 femminile, categoria dove appunto giocherà anche la New Cap. Inserita nel girone Mare insieme a Polisportiva Porto San Giorgio, Città Futura roma e Nuova Matteoti Corato, la compagine mariglianese esordirà martedi 11 luglio alle ore 20 proprio contro le baresi di Corato.

Nel girone Monti ci sono invece le padrone di casa dell'Asd Basket Fermo, il Cisterna di Latina, il Basket Femminile Vicenza e le Ceke del Basketball Club Slany. Emanuela Fico, Guendalina Fusco, Sara Iovane, Marla Pesce, Rosa De Santis, Miriam Durevole, Camilla Sapio, Federica Russo, Claudia Esposito sono le atlete che scenderanno in campo di un gruppo del quale farà parte anche l'infortunata Chiara Iannelli.

Queste non saranno però le uniche mariglianesi a scendere in campo; infatti continua anche a fermo la collaborazione tra New Cap e Promobasket con ben quattro atleti della società cara al presidente De Riggi che andranno a raffrzare la compagine locale dell'A.P. Fermo nel torneo Esordienti: si tratta di Alberto Pesce, Laura Iannelli, Lucia Manco e Chiara Iorio. A tutti in bocca al lupo e buon divertimento.  

 

Nella foto una formazione della New Cap

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250