Le gazzelle della Promobasket a Castelcisterna

redazione

Pallacanestro

CASTELLO DI CISTERNA - Splendida giornata, non solo dal punto di vista meteorologico, per la prima edizione del “Hummingbird Springtime Party, la festa del Colibrì”, organizzata dall’Associazione Progetto DueUnoNove con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e dell'assessorato alle Politiche Sociali di Castello di Cisterna. La manifestazione ha avuto come location il Parco Enrico De Nicola ed è stata l’occasione giusta per dare il benvenuto alla primavera coinvolgendo tantissimi ragazzi e ragazze del minibasket.

Alla manifestazione sono intervenute le Associazioni Cestistiche di Marigliano, Cercola, Brusciano ed Ottaviano. Le gazzelle della Promobasket Marigliano 2003 sono state accompagnate e seguite tecnicamente dall’istruttrice Carla Addeo, ma a tifare c’era anche un vivace gruppo di genitori che si sono divertiti quanto le piccole atlete.

Il concentramento dei piccoli cestisti è stato coordinato da Pasquale Fusco. Tutto l'evento è stato accompagnato da una gradevole musica e la manifestazione si è conclusa con la distribuzione di succhi di frutta offerti dallo sponsor MD Discount. Tutte le ragazze sono rimaste soddisfatte delle mini-partite all'aria aperta disputate ed, esauste, sono rientrate a casa.
Nella foto il gruppo gazzelle della Promobasket presente a Cisterna

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore