Marigliano, inaugurazione campo sportivo: congratulazioni del Centro Sportivo Azzurro, ma con rammarico

Giuseppe Lombardi

"Al contempo, tuttavia, la nostra società esprime un pizzico di disappunto e rammarico per non aver ricevuto alcun invito da parte delle istituzioni incaricate, che hanno difatti ignorato il lavoro costante e scrupoloso e soprattutto l'enorme passione che il Centro Sportivo Azzurro ha sempre dimostrato da diversi anni e che continuerà a metterete in pratica per il bene di tutti i ragazzi del nostro territorio. "

MARIGLIANO- Comunicato stampa dell'A.S.D. Centro Sportivo Azzurro in occasione dell'inaugurazione del Centro Sportivo "Santa Maria delle Grazie" 

"L'A.S.D. Centro Sportivo Azzurro intende congratularsi con l'amministrazione comunale per la conclusione dei lavori e l'inaugurazione del Centro Sportivo "Santa Maria delle Grazie".
 
Finalmente la città di Marigliano potrà beneficiare di una struttura all'avanguardia, che sicuramente accoglierà i tantissimi ragazzi del territorio che coltivano il sogno di giocare a calcio. Si tratta di un traguardo prestigioso che comporterà notevoli vantaggi per tutte le associazioni sportive del Comune.

Al contempo, tuttavia, la nostra società esprime un pizzico di disappunto e rammarico per non aver ricevuto alcun invito da parte delle istituzioni incaricate, che hanno difatti ignorato il lavoro costante e scrupoloso e soprattutto l'enorme passione che il Centro Sportivo Azzurro ha sempre dimostrato da diversi anni e che continuerà a metterete in pratica per il bene di tutti i ragazzi del nostro territorio.

Con l’auspicio che questo non si verificherà più, ribadiamo il nostro augurio all'amministrazione e alla città di Marigliano."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore