Marigliano, dal Centro Sportivo Azzurro alla Serie C: Salvatore Pelliccia è un nuovo calciatore del Bisceglie

Giuseppe Lombardi

Il CSA augura le migliori fortune al talento mariglianese

MARIGLIANO- Il giovane talento mariglianese, Salvatore Pelliccia, terzino classe 2000, nella prossima stagione giocherà con il Bisceglie nel campionato di Serie C. 

Cresciuto per cinque stagioni nel vivaio del Centro Sportivo Azzurro, Pelliccia è approdato in seguito nel Napoli facendo tutta la trafila delle giovanili fino alla Primavera, vantando anche una prestigiosissima presenza in Youth League contro il Manchester City e meritandosi la convocazione nella Nazionale italiana U15, con quattro presenze all'attivo. 

Negli ultimi anni le esperienze alla Paganese e al Taranto gli hanno consentito di arricchire il proprio bagaglio tecnico e di esperienza, guadagnandosi ora questa importante opportunità in Serie C, in un girone di ferro dove affronterà compagini storiche come Catania, Bari e Palermo.  

Il presidente del Centro Sportivo Azzurro, Pasquale Allocca, mister Vito Lombardi e l'intera società intendono congratularsi con "Sasi" augurandogli le migliori fortune nella propria carriera professionale e ricordandogli che il Centro Sportivo Azzurro sarà sempre la sua casa. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore