SSC Napoli: rinviati i discorsi per il rinnovo di Gattuso

Giuseppe Lombardi

L'intenzione comune è non essere vincolati da accordi lunghi e quindi aggiornarsi nelle prossime settimane. Per essere tutti più convinti di proseguire insieme

SSC NAPOLI- Una giornata a Capri per la dirigenza del Napoli e Gennaro Gattuso. Secondo quanto riportato da Sky Sport il presidente De Laurentiis, suo figlio Edoardo e il direttore sportivo Giuntoli avevano deciso di incontrare l'allenatore per parlare del suo contratto che scadrà il prossimo anno. In un clima di grande cordialità fra le parti si è scelto di rinviare il discorso. Non c'è alcuna fretta di arrivare a una scelta definitiva e allora meglio parlarne più avanti. 

Le parti hanno avuto modo di confrontarsi sulla stagione facendo un resconto dei risultati ottenuti e si è parlato anche di calciomercato. La finestra di trattative aprirà ufficialmente il 1 settembre e si lavora già per la nuova stagione. 

Stasera la dirigenza del Napoli e Gattuso si ritroveranno a cena, ma non per discutere del contratto dell'allenatore. Non ci sono state frizioni, il clima è sereno. L'intenzione comune è non essere vincolati da accordi lunghi e quindi aggiornarsi nelle prossime settimane. Per essere tutti più convinti di proseguire insieme. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore