Alla Mariglianese non basta il cuore. 3-1 col Sibilla Flegrea

Redazione

Regalato un tempo a Bacoli, sconfitta immeritata

BACOLI -  Alla Mariglianese non basta il cuore, soprattutto nel secondo tempo. In una gara sostanzialmente equilibrata  i biancazzuri a Bacoli incappano in una gara sfortunata, dove il risultato a favore dei flegrei lascia intendere  un predominio dei locali. Tutto ciò non è stato. 

 Nel primo tempo il vantaggio e dopo 5’ il raddoppio del Sibilla. Regalato di fatto un tempo.  L’1-0 nasce da un autogol nel tentativo della difesa di anticipare l’avversario e, nell’occasione del raddoppio, la sfera esce da una mischia e prende uno strano rimbalzo in area favorendo l’attaccante di casa lesto da spostarla in rete da mezzo metro.

  L’uno-due sovverte gli equilibri di una gara destinata ad un pari e costringe la Mariglianese a rincorrere. Coraggio che i biancazzurri trovano nel secondo tempo. Dopo un marcato possesso nella metà campo avversaria, la Mariglianese accorcia. Al 75’ calcio d’angolo dalla destra di Gaetano per la testa di Schioppa e palla in rete. 2-1.

 La gara si infiamma, il Sibilla si chiude e la Mariglianese produce un forcing con il portiere locale abile a  superarsi in due occasioni ma al 90’ lo sforzo è vanificato da un rigore generoso decretato al Sibilla per un intervento in area sull’attaccante di casa.

 Inutili le proteste, si incarica il capitano dei locali e sigilla il 3-1 definitivo.  Ancora una volta a mani vuote in una gara ben orchestrata sul piano del gioco. Bisogna  continuare con questo spirito avendo fiducia che più prima che poi, i risultati daranno  ragione a questi ragazzi.

 Sibilla: Ciccarelli, Valoroso, Di Meo, Costagliola, Battaglia, Di Fusco, Capuano, Di Meo Gen. (83’ Petrone) Colasanti (68’ Basile), Salierno, Majella (85’ Ioffredo). All. Illiano

 Mariglianese: Ferrara, Sena (82’ Lama), Falco (60’ Altea), Valletta (85’ Ritieni), Pastore, Schioppa, Liguoro, Colucci (80’ Pirozzi), Laureto, Gaetano (79’ Paradiso), Visone. All. Caruso

 Arbitro: Palmieri di Avellino

Ass.ti: Trotta e Gaeta di Nocera Inferiore

 Reti: 32’ Sena (autorete), 38’ Capuano, 75’ Schioppa, 91’ Costagliola (rig)

 Ammoniti: Salierno (BA), Schioppa, Gaetano, Altea (MA

 

Nella Foto. La Mariglianese di oggi a cura di Marco Credendino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore