Marigliano, Centro Sportivo Azzurro: quattro ragazzi approdano al Benevento, gioia enorme anche per una giovane calciatrice

Giuseppe Lombardi

Ennesima soddisfazione per la società mariglianese

MARIGLIANO- Ennesima soddisfazione per il Centro Sportivo Azzurro: la società mariglianese riesce ancora una volta a coronare i sogni dei propri ragazzi, che cominciano ad affacciarsi in un panorama calcistico di livello assoluto.

Quattro giovanissimi calciatori, messisi in mostra nel corso della stagione con delle prestazioni straordinarie, sono stati prelevati dal Benevento Calcio. Si tratta dei classe '06 Esposito Antonio (difensore centrale), Esposito Antonio (centrocampista centrale), Pinto Giuseppe (centrocampista centrale) e Persico Francesco Pio (attaccante).

Gioia enorme anche per Guerriero Carolina, centrocampista centrale classe '05, che è stata osservata durante l'anno e promossa in rosa dalla SSC Napoli raggiungendo in questo modo Iardino Sara, cresciuta anche lei nel vivaio del Centro Sportivo Azzurro.

Il presidente, Pasquale Allocca, mister Vito Lombardi e tutto lo staff dirigenziale augurano le migliori fortune ai ragazzi, con l'auspicio di raggiungere i più rosei traguardi sia nella vita che nello sport. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore