Karnezis: daremo tutto per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi

Giuseppe Lombardi

Il portiere azzurro ha parlato ai microfoni della radio ufficiale

Orestis Karnezis, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Ringrazio tutti per gli auguri. I tifosi ti fanno sentire importante e ti danno una spinta enorme che ci aiuta ad allenarci al massimo per ricambiare questo affetto".

"Sono onorato di far parte di questo gruppo perchè è formato da uomini e da amici ancor prima che da professionisti. Questo è un aspetto molto importante per raggiungere dei risultati"

"Quest'anno abbiamo la certezza, anche con lo stadio rinnovato, che la gente ci seguirà in massa al San Paolo e ci conferirà quella carica fondamentale per arrivare lontano".

Sta arrivando Manolas, Napoli che avrà un ulteriore accento greco oltre al tuo:

"Devo dire che Manolas lo conosco bene ed è un grandissimo difensore. La Società sta lavorando per rinforzare la rosa e oltretutto abbiamo già un gruppo di qualità che vuole essere ancora più competitivo".

"Credo che Manolas-Koulibaly rappresenti una delle coppie difensive più forti in assoluto e sono certo che entrambi sapranno infondere una serenità non solo a noi portieri ma a tutta la squadra"

A Napoli c'è grande fermento e voglia di vincere:

"Lo so e al mio primo anno ho capito quanto questa città viva di passione per il calcio. Hanno un modo molto simile a quello greco di intendere il calore verso la squadra".

"Qui mi sento a casa proprio per quell'affetto unico e speciale che il popolo azzurro riesce a trasmettere. Daremo tutto per poter regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250