Salisburgo, Lainer: con il Napoli una grande sfida

Giuseppe Lombardi

Il terzino degli austriaci ha rilasciato alcune dichiarazioni pochi giorni prima del match di Europa League: il Napoli è una delle favorite per la vittoria finale

Stefan Lainer, terzino del Salisburgo, ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.it. pochi giorni prima del match contro il Napoli:"È stato un sorteggio durissimo. Il Napoli era nel girone di Champions più duro ed è stato eliminato in maniera molto sfortunata. Sarà una grande sfida. Il Napoli è, senza alcun dubbio, una delle squadre più forti di questa Europa League, ma da parte nostra vogliamo mostrare ancora una volta ciò che sappiamo fare. Daremo il nostro meglio. Anche per noi l'Europa League è un obiettivo fondamentale. Ogni volta che giochiamo nella gremita Red Bull Arena in Europa, proviamo sensazioni uniche"."

C’è stata una trattativa per un trasferimento al Napoli che alla fine non si è concretizzato. Per me è stato un grande onore essere nel mirino di un club e di un allenatore così importanti. Ormai, però, sono passati un bel po’ di mesi e ora resto concentrato sui miei obiettivi col Salisburgo.Ora tutte le mie energie sono concentrate sul Salisburgo. A fine stagione, vedremo..."

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250