Marigliano, MAUED CUP. Il Centro Sportivo Azzurro cala il pokerissimo contro l'ASD Sporting Casapulla

Giuseppe Lombardi

Splendida prestazione dei ragazzi '06 di mister D'Amico

MARIGLIANO - Nella terza giornata del campionato Maued i ragazzi '06 del Centro Sportivo Azzurro affrontano i pari età dell'ASD Sporting Casapulla.
Mister D'Amico schiera un 4-2-3-1  Esposito F., Iannantonio e Pitirollo alle spalle di Maddaloni.

PRIMO TEMPO
Al 3'minuto il Centro Sportivo Azzurro si porta immediatamente in vantaggio con una splendida punizione di Maddaloni che trafigge il portiere avversario. Gli ospiti si impossessano del pallino di gioco, facendo circolare fluidamente la palla con continui cambi di gioco da un fronte all'altro. Al 17' gli oranges sfiorano il raddoppio con un contropiede micidiale che avrebbe meritato ben altra sorte. Un minuto più tardi Esposito Antonio sfiora il bersaglio grosso con una conclusione volante che sfiora il palo alla sinistra dell'estremo difensore ospite. Termina così la prima frazione di gioco sul punteggio di 0-1: i mariglianesi hanno espresso un gioco a dir poco spumeggiante.

SECONDO TEMPO
Pronti-via il Centro Sportivo Azzurro raddoppia con l'ennesima azione corale, conclusa ottimamente dal neo-entrato Persico che sguscia via sulla sinistra e con un bel piazzato sul secondo palo timbra il cartellino. Gli ospiti costringono i casertani a chiudersi nella propria metà campo e sfiorano due volte la terza marcatura con Iannantonio. Al 13'Ugliano va via sulla destra ed arriva fino in fondo siglando un gol da applausi a scena aperta. Nel finale i ragazzi di mister D'Amico chiudono definitivamente la contesa con un tap-in vincente di Porciello, servito alla perfezione da Iannantonio. Negli ultimi frangenti del match Persico firma la doppietta personale con un'altra percussione delle sue che non lascia scampo agli avversari. Termina così il match: il Centro Sportivo Azzurro cala il pokerissimo ed espugna il comunale di Casapulla. Spirito di sacrificio e gioco espresso su livelli elevati: per questa squadra è legittimo sognare.

IL TABELLINO

Centro Sportivo Azzurro: Giuffrida A., Pitirollo, Iannantonio, Esposito A., Esposito F., Esposito A., Persico, Pinto, Esposito D., Porciello, Ugliano, Serpico e Maddaloni.

Marcatori: Maddaloni, Persico, Ugliano, Porciello, Persico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250