Rog: avverto la fiducia di Ancelotti, siamo un gruppo straordinario con grandi valori umani

Giuseppe Lombardi

Il centrocampista croato ha parlato ai microfoni della radio ufficiale

Marko Rog, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Napoli:"Avverto la fiducia di Ancelotti e mi sento coinvolto in questo progetto.Siamo un gran gruppo, forte e unito. Quest'anno mi sento ancor più parte integrante della squadra. Ancelotti ci segue e fa giocare tutti anche perchè ci sono grandi valori umani in squadra. Siamo tutti amici e c'è un legame che va oltre il campo".

"Il mister reputa tutti importanti per poter essere competitivi in ogni competizione. Anche per questo quando ognuno di noi ha l'occasione di esprimersi lo fa bene e con serenità".

Sul match di Parigi: "Davvero un peccato non aver vinto, ma abbiamo giocato una partita bellissima. Stiamo crescendo in autostima e sappiamo di poter competere con chiunque".

"Adesso ci sarà il ritorno, un'altra partita molto dura, ma anche questa volta vogliamo dare il massimo per esprimere la nostra forza in campo".

"Ci crediamo al passaggio del turno e sarà importante anche la spinta dei nostri tifosi. Sono certo che anche grazie al San Paolo daremo tutto per cercare un risultato importante".

Domenica ci sarà la Roma: "Sì, una sfida molto difficile. Ricordo ancora che l'anno scorso vinsero qui in un momento non brillantissimo per loro. La Roma è una squadra che ha tanta qualità e noi dovremo essere pronti a lottare anche domenica".

"Certamente siamo più maturi rispetto all'anno scorso, forse c'è maggiore consapevolezza e proveremo a riscattare quella sconfitta che fermò la nostra corsa".

Sulla Nazionale: "Sono rientrato nel gruppo della Croazia e sono molto felice. Ho saltato gli Europei perchè non giocavo tanto qui ed è giusto che il Ct facesse quella scelta. Ora sto bene, gioco con maggiore frequenza e sono soddisfatto di quello che sto ottenendo in azzurro grazie al mister e al gruppo."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250