Albiol: importante dare continuita' ai nostri risultati, non dobbiamo staccare la spina

Giuseppe Lombardi

Il difensore azzurro ha parlato ai microfoni della radio ufficiale

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:"Abbiamo tutte le qualità per andare avanti in Champions, il nostro girone è difficile ma molto dipenderà da noi e dal nostro atteggiamento. Ancelotti ha grande esperienza, ci fa sentire tutti importanti e coinvolti. Giocare in più modi è un vantaggio per noi e mette in difficoltà gli avversari.

Le vittorie in Champions fanno sempre piacere, dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Se in ogni partita diamo il massimo possiamo fare molto bene, anche meglio rispetto agli ultimi anni."

"Abbiamo capito ciò che il mister vuole da noi e lo stiamo facendo bene. Con la Juventus abbiamo pagato dei piccoli errori, dopo il 2-1 ci siamo sbloccati e potevamo anche pareggiare, peccato per essere rimasti in dieci. Con il Sassuolo non dobbiamo staccare la spina perché non abbiamo fatto ancora nulla.

È una squadra che ogni volta ci mette in difficoltà, loro hanno iniziato molto bene il campionato. Dobbiamo prepararci nel migliore dei modi. Sono felice di essere stato convocato da Luis Enrique, Fabiàn è un talento dentro e fuori dal campo. È in ottime condizioni fisiche e Ancelotti lo apprezzava già dati tempi del Betis."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250