Mario Rui: con la Lazio vogliamo vincere a tutti i costi

Giuseppe Lombardi

Il terzino portoghese ha parlato ai microfoni della radio ufficiale

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Dovremo affrontare le prossime partite come fatto finora. Cercheremo di dare il massimo partita dopo partita per portare i tre punti a casa. Siamo convinti di ciò che facciamo, anche durante la gara contro il Benevento abbiamo avuto momenti di sofferenza.

Chiaramente complimenti a loro, che hanno dimostrato di non essere da ultimo posto. Poi però noi siamo venuti fuori e abbiamo fatto il risultato che volevamo. Sono pienamente d'accordo con Giuffredi, che è una persona a cui tengo tantissimo. Mi fido al 100% di lui, cerca sempre di tirare fuori il meglio di me stesso. Non sono ancora al top, come dice lui, ma pian piano ci stiamo arrivando. La Lazio è una grandissima squadra, merita tutto il nostro rispetto.

Ha messo in difficoltà tutti, il posto che ha in classifica lo merita pienamente. Verranno a Napoli per dare il meglio, ma noi siamo preparati e vogliamo vincere a tutti i costi. Il nostro obiettivo era quello della Champions League, ma una volta usciti ci siamo calati subito in questa nuova realtà che è l'Europa League. Anche il Lipsia è forte, ma cercheremo di vincere.

Questo gruppo è bellissimo. Non mi sembra neanche di essere qui da 6-7 mesi, ma da una vita. Ho trovato dei ragazzi eccezionali, umili, appena arrivi ti fanno sentire come se fossi qui da tanto. E' una cosa veramente bella."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250