Milik e Ghoulam: sono momenti difficili, ma torneremo più forti di prima!

Giuseppe Lombardi

I due azzurri hanno rilasciato alcunedichiarazione in occasione della presentazione del calendario ufficiale del Napoli

SSC NAPOLI- Faouzi Ghoulam e Arek Milik hanno fatto da testimonial alla presentazione del Calendario Ufficiale del Napoli 2018. I due azzurri hanno parlato dell'esperienza sul set e anche dell'aspetto strettamente sportivo riguardo al lavoro per il recupero dai rispettivi infortuni. 

"E' stato un modo per stare insieme anche fuori dal campo - ha detto Ghoulam - e ringrazio tutte le persone che ci hanno aiutato e che ci hanno fatto sentire a nostro agio nel backstage.Sono contento e orgoglioso di aver partecipato a questo progetto perchè parla della storia di Napoli".

 

Anche Milik ha commentato l'esperienza: "Sono stato benissimo e ci siamo divertiti tanto. Per me non è un periodo semplice e stare con i miei compagni per questa iniziativa mi ha fatto sentire meglio. Devo ringraziare i tanti collaboratori che grazie al loro supporto ci hanno assistito ad ogni minima richiesta".

 

Sul tema calcistico. Inizia Ghoulam: "Io non sono abituato a star fermo, purtroppo è arrivato questo infortunio, ma sto già lavorando per il recupero. Siamo guidati da uno staff medico di assoluta eccellenza e questo ci dà tanto ottimismo e fiducia per ritornare più forti di prima".

 

Sulla stessa sintonia anche Milik: "Qui abbiamo una società che ci aiuta e che presta grande attenzioni ai particolari. Lo staff medico ci segue giorno dopo giorno e sa anche come darci la giusta guida perchè non è semplice recuperare dopo tanti mesi".

 

"Personalmente mi sento bene, ho in animo tanta forza e anche una idea di quando potrò rivedere in campo, ma per il momento ciò che conta è lavorare tanto e bene per tornare in piena forma"

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Viaggi Lucio
test 300x250
In Evidenza
test 300x250