Comiziano, una domenica di solidarietà!

Redazione

COMIZIANO - Si è tenuta questa mattina presso il campo sportivo di Comiziano una partita di calcio organizzata dallo storico Leo club “Giordano Bruno” di Nola e dai giovani membri della neonata Associazione Nova Alba. Accompagnati da un timido sole invernale i giovani dei due sodalizi bruniani si sono sfidati per raccogliere fondi da destinare ai ragazzi della Casa Famiglia “Itaca” di Nola.

Novanta minuti di gioco, ventidue cuori che battevano all’unisono, grande armonia in campo e un unico grande obiettivo: queste le caratteristiche che hanno animato questa calda domenica di gennaio. Una partita amichevole tra chi crede che mettere a disposizione il proprio tempo libero sia un bene per tutta la comunità.

“Aldilà del risultato, è stato un vero piacere condividere questo momento con dei ragazzi che credono nel nostro stesso obiettivo, quello del «we serve»” - ha commentato Ciro Serpico, presidente del Leo Club subito dopo la partita. “Con questo ulteriore gesto abbiamo voluto dimostrare a noi stessi e alla comunità che basta poco per poter esser solidali” - ha replicato il presidente dell’Associazione Nova Alba, Carmine Crisi.
Un grande successo, una manifestazione di solidarietà, un’occasione per donare un sorriso ai piccoli di “Itaca”.

Veronica De Gennaro

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore