Marigliano, la preside del Liceo Colombo per la fine delle attività: grazie a tutti, un anno che passerà alla storia

Nicola Riccio

La nota del Dirigente Scolastico Nicoletta Albano, rivolta a docenti, personale ATA, studenti e famiglie, al presidente ed ai componenti del Consiglio di Istituto

MARIGLIANO - "Carissimi studenti, famiglie, comunità educante e personale tutto del Liceo Colombo, sono terminate le attività didattiche di un anno scolastico che passerà alla storia come uno dei più impegnativi di sempre.

Mi sento di ringraziarvi tutti per quello che insieme siamo riusciti a fare in un contesto di grande emergenza. Ogni componente ha dato il meglio di sé, in perfetta sintonia e sinergia con le altre, contribuendo fattivamente al raggiungimento degli obiettivi, tutt’altro che scontati.

Seppure la didattica a distanza abbia costituito una valida alternativa emergenziale, col cuore carico di serenità e di belle speranze per il futuro vi do appuntamento per l'apertura del nuovo anno scolastico che, ne sono più che certa, sapremo affrontare come sempre con grande professionalità, una comunione d'intenti, nella speranza di ricominciare con la modalità più congeniale al nostro lavoro di educatori: Ia didattica in presenza."

 Il Dirigente Scolastico del Liceo Colombo di Marigliano, Prof.ssa Nicoletta Albano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore