Nola, Pino Aprile presenta il suo ultimo libro Il potere dei vinti.

Redazione

Ospite del Lions Club Host Nola Giordano Bruno

NOLA -  Pino Aprile a Nola. Il noto scrittore di "Terroni" sarà in città domani, giovedì 21 novembre, ospite del Lions Club Host "Nola - Giordano Bruno", presieduto da Gaetano Rosario Porcaro, e del circolo culturale Passepartout. 

 

 L'incontro si terrà alle 18:30 nella chiesa dei Santi Apostoli di via San Felice e rappresenta il primo di una serie di iniziative che il sodalizio bruniano porterà avanti per la promozione della cultura letteraria. 

 

 Per l'occasione Pino Aprile presenterà il suo ultimo libro "Il potere dei vinti". Al tavolo, insieme al presidente Porcaro, anche Francesco De Crescenzo del movimento neo borbonico.

 

 "Felici di ospitare uno scrittore impegnato e particolarmente apprezzato dal pubblico - spiega Gaetano Rosario Porcaro - Un'attività che rientra nel programma che il Lions Club Host Giordano Bruno intende portare avanti nel corso dell'intero anno con iniziative che se, da un lato alimentano la conoscenza, dall'altro non dimenticano la solidarietà. Del resto - conclude il presidente Porcaro - aiutare chi è un passo indietro è sempre stato il nostro principale obiettivo lionistico ".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore