Giffoni Film Festival, Io Nella Terra Dei Fuochi : premiato Angelo Iannelli

Nicola Riccio

GIFFONI - “Dobbiamo fare di più in questo mondo,   abbiamo una missione importante , donare il sorriso a chi soffre e dare speranza a tutti “. Queste le parole dell’ artista Iannelli , autore nolano del libro “Io Nella Terra Dei Fuochi” con prefazioni di Don Maurizio Patriciello e Don Aniello Manganiello ,e regista del cortometraggio” Pulcinella super eroe è con noi “ in occasione del premioricevuto alla quarantasettesima edizione del  Film Festival “ cinema per ragazzi “ tenutosi  sabato 22 Luglio a Giffoni Valle Piana ( SA).

Una giuria composta da 4500 giurati ha premiato l’artista con la seguente motivazione: Premio Speciale Experience per l’attività meritoria che svolge per i ragazzi di Caivano e dei comuni limitrofri . A premiarlo è stato il Consigliere Amministratore GFF Gerardo Palo ,nella manifestazione erano presenti il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano , Il Presidente Giffoni experience Piero Rinaldi , Il Direttore Artistico Carlo Gubitosi .

L’artista, noto come l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno verso le fasce deboli , è portavoce  della denuncia dei roghi della terra dei fuochi e il disastro ambientale .

 Commosso tra scroscianti applausi ha ringraziato gli organizzatori del Giffoni Film Festival ,il numeroso pubblico internazionale , La scuola IC3 di Caivano Parco Verde e tutti coloro che hanno creduto nel suo progetto dedicando il premio a tutte le persone che soffrono per la terra dei fuochi ,in particolare alla mamma Maria Grazia , persa da un anno . 

Foto dalla rete

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250