Il maestro Carmine Ciccone apre la mostra “La luna e le altre” 

Mauro Romano

Con inizio inaugurazione alle ore 19:00, i presenti assisteranno alla recitazioni di brani e poesie dell’attore/declamatore Gennaro Caliendo e della esibizione “Live Music” di Ivan Ponticiello.

SAVIANO - Giovedì 19 dicembre avrà luogo in Saviano – archivio storico palazzo Allocca, corso Garibaldi n. 14 – il vernissage del Maestro Carmine Ciccone inerente le illustrazioni dell’artista dal titolo “La luna e le altre”.

La mostra resterà aperta dal 19 dicembre prossimo al 6 gennaio 2020, tutti i giorni con orari dalle 17:00 alle 20:00 (feriali) e dalle 10:00 alle13:00 (festivi), per consentire una nutrita partecipazione di pubblico, appassionati d’arte che potranno riscoprire la nuova performance dell’apprezzato artista savianese.

Con inizio inaugurazione alle  ore 19:00, i presenti assisteranno alla recitazioni di brani e poesie dell’attore/declamatore Gennaro Caliendo e della esibizione “Live Music” di Ivan Ponticiello.

Quindi, tra le tante manifestazioni natalizie previste nella “Città del Carnevale”, non mancherà certamente quell’alone d’arte pittorica di un artista che si sta ritagliando un’ottima considerazione non solo nel comprensorio nolano. Carmine Ciccone, appunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore