La notte dei musei: ingressi a solo 1 euro

Stefania Lombardi

Immaginate tutti i musei della Campania aperti e con l'ingresso ad 1 euro... Svegliatevi ..non è un sogno. Tutto questo accade sabato 19 e domenica 20 maggio in occasione della Festa dei Musei

Un giorno in giro per musei per scoprire le meraviglie della Regione. Una giornata speciale per tutti quelli che amano la cultura, ma anche per chi è semplicemente curioso e si è perso tante bellezze proprio sotto il naso. E se vivere una giornata del genere fosse gratis, o quasi? Beh non ci sarebbero motivi per non uscire di casa ed andar per musei. La notizia è vera e riguarda proprio la Campania. Immaginate tutti i musei della Campania aperti e con l’ingresso ad 1 euro… Svegliatevi ..non è un sogno. Tutto questo accade sabato 19 e domenica 20 maggio in occasione della Festa dei Musei.

L’apertura straordinaria serale di sabato 19 maggio sarà di 3 ore, secondo le modalità concordate in fase di contrattazione decentrata locale. Il biglietto di ingresso sarà al costo simbolico di 1 euro (eccetto le riduzioni e le gratuità previste per legge).

Tutta la programmazione della Festa dei Musei in Campania la potete consultare sul Sito del MibAct

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Stefania Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250