Marigliano, Cambia con Noi: critica sul settimo assessore

Redazione

MARIGLIANO - Ieri primo Consiglio Comunale. Onorata di essere stata designata come capogruppo della lista "Cambia con Noi", espressione di 2441 preferenze ( 14,55%) sul territorio. Lavorerò con spirito di squadra e condivisione che ci ha sempre contraddistinto.

I presupposti per una sana e costruttiva opposizione ci sono tutti,  tendiamo una mano per collaborare laddove possibile al bene della città... tanto decantato dalla Maggioranza durante la tornata elettorale con slogan del tipo :"La città prima di tutto" e poi... ?

E poi abbiamo avuto la prima delusione... ci si ritrova dinanzi ad un'inversione di interessi: prima quelli di una ristretta classe politica e poi quelli dei cittadini.

 

Ebbene si'... La maggioranza si preoccupa di proporre(tra l'altro secondo una procedura errata) di modificare lo statuto per poter nominare il settimo assessore....

 

In un tale momento così difficile per Marigliano... QUESTA È LA PRIORITÀ?

O forse sarebbe stato prioritario e meritevole di plauso esordire in Consiglio, vista l'emergenza Covid, con proposte di sostegno concreto alle fasce più deboli dei cittadini, alle attività commerciali che dopo 8 mesi di pandemia e chiusure "forzate" sono letteralmente "messe in ginocchio"???!!!

"La città prima di tutto....".... Uno slogan breve, conciso ma ricco di significato... cari consiglieri di maggioranza Abbiate il coraggio di mantenere fede ad  esso.

Il nostro è ovviamente un invito.... al senso di responsabilità a cui sono richiamati gli amministratori soprattutto in questo momento storico difficile per il mondo intero.Confidiamo nella vostra serietà e nel vostro Coraggio. Buon lavoro.

 Assunta De Rosa  capogruppo Cambia Con Noi

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore