Marigliano, Adolfo Stellato: è il momento della responsabilità e dell'impegno.

Redazione

MARIGLIANO - Il Partito Democratico con la nascita della nuova giunta ha inteso estendere la partecipazione alla vita pubblica di figure nuove e altamente specializzate.

Fermamente convinti dell’enorme valore della rappresentanza politica, restiamo orgogliosi della scelta compiuta dal partito, che ha voluto privilegiare i principi della partecipazione allargata, del rinnovamento e delle competenze, anche a costo di sofferte rinunce. 

Al di là della dialettica politica, che non deve mai spaventare, ma deve essere sempre un momento di arricchimento per tutti i soggetti politici, si parte. 

Ora tutti, giunta e consiglieri, insieme al sindaco Peppe Jossa che già dalle prime ore del suo mandato ha svolto un enorme lavoro, abbiamo il dovere di fare la nostra parte in un momento così complicato per l’intera cittadinanza. 

Dobbiamo agire in difesa dei malati, delle fasce più deboli, del commercio per cercare di non lasciare nessuno indietro quando questa atroce pandemia sarà finita. 

Senza dimenticare di dover iniziare a mettere in atto azioni che portino al recupero delle periferie, alla riqualificazione dei centri storici e allo sviluppo delle politiche giovanili e dei servizi. Lavoriamo, ora.  Lo merita la città.

Adolfo Stellato

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore