
Paolo Isa
MARIGLIANO - Il Partito Democratico con la nascita della nuova giunta ha inteso estendere la partecipazione alla vita pubblica di figure nuove e altamente specializzate.
Fermamente convinti dell’enorme valore della rappresentanza politica, restiamo orgogliosi della scelta compiuta dal partito, che ha voluto privilegiare i principi della partecipazione allargata, del rinnovamento e delle competenze, anche a costo di sofferte rinunce.
Al di là della dialettica politica, che non deve mai spaventare, ma deve essere sempre un momento di arricchimento per tutti i soggetti politici, si parte.
Ora tutti, giunta e consiglieri, insieme al sindaco Peppe Jossa che già dalle prime ore del suo mandato ha svolto un enorme lavoro, abbiamo il dovere di fare la nostra parte in un momento così complicato per l’intera cittadinanza.
Dobbiamo agire in difesa dei malati, delle fasce più deboli, del commercio per cercare di non lasciare nessuno indietro quando questa atroce pandemia sarà finita.
Senza dimenticare di dover iniziare a mettere in atto azioni che portino al recupero delle periferie, alla riqualificazione dei centri storici e allo sviluppo delle politiche giovanili e dei servizi. Lavoriamo, ora. Lo merita la città.
Adolfo Stellato
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Marigliano, in ricordo di Luigi Napolitano vittima del Covid
Marigliano, le considerazioni di Periferia 2030 dopo il primo Consiglio comunale
Marigliano, Cambia con Noi: critica sul settimo assessore
Marigliano, Partito Democratico in rosa
Marigliano, coronavirus: da 10 giorni in attesa per sapere se è positivo
Marigliano, strutture sportive chiuse: lettera al nuovo sindaco
Marigliano, Comunali: due poli trasformisti Sinistra-Centro-Destra
Marigliano, Comunali: lo stupore di un uomo di sinistra
Il ponte San Giorgio, un'opera di straordinaria bellezza
Marigliano, io ho un sogno. Un piccolo sogno.
Accordo tra Regione Campania e cliniche private, conferenza stampa in video call di M5S
Corona virus, il perché di un domani.
Un 14enne svanito nel nulla, ricerche per tutta la notte
Giardino terapeutico: il dott. Papilio suggerisce un metodo per affrontare al meglio la quarantena
Commenti