Mariglianella, donatori di sangue a raccolta nella casa comunale: buon riscontro

Nicola Riccio

MARIGLIANELLA – “ A nome personale, del Sindaco Felice Di Maiolo, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Mariglianella che non vuol far mancare il suo contributo al mantenimento dell’autosufficienza trasfusionale in Campania. Ci troverete sempre pronti a sostenere tali iniziative, nel segno della continuità e nel costante alto valore di civiltà, qui a Mariglianella.”

Queste le parole dell’Assessore allo Sport e Spettacolo di Mariglianella, Felice Porcaro, in occasione della raccolta di sangue promossa dall’Avis e patrocinata dal Comune di sabato 18 Novembre, presso la Casa Comunale di Mariglianella.

Dalle ore 8,00 alle ore 12,00 l’Avis di Casalnuovo, che è presieduta da Carmela Striano, ha messo al servizio dei donatori un proprio autoveicolo attrezzato per il prelievo e la conservazione del sangue umano per usi medici. L’autoemoteca AVIS, equipaggiata con personale specializzato, in piena efficienza, ha visto impegnati : il coordinatore Ildegardo Lauro Grotto, la dott.ssa Rachele Ferrante, l’infermiere Santo Sturiale e l’assisstente Gennaro Capasso. Olre ai cittadini di Mariglianella hanno donato il sangue anche altri provenienti dal territorio circostante rendendosi protagonisti di un generoso gesto di solidarietò umana.

Il coordinatore Lauro Grotto ha ringraziato “l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Porcaro per il patrocinio concesso e l’accompagmamento nella comunicazione pubblica. Ringrazio i cittadini che si sono recati per la donazione presso la nostra autoemoteca. Ringrazio tutti i cittadini per la loro significativa dispinibilità a donare il proprio sangue”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore