Liveri, arriva il Campus Salute : visite gratuite in piazza

Nicola Riccio

LIVERI - Durante il prossimo week-end il Comune di Liveri sarà animato dai volontari del Campus Salute Onlus che dedicheranno l’intera mattinata alla prevenzione. Saranno, infatti, allestiti ambulatori che offriranno ai cittadini la possibilità di sottoporsi gratuitamente a diverse visite mediche

L’iniziativa è promossa dal Comune di Liveri, guidato dal sindaco Raffaele Coppola, dal Campus della Salute Onlus, con il sostegno della Fondazione con il Sud.

Appuntamento fissato per domani sabato 20 gennaio dalle ore 9.00 alle 13.00 e domenica dalle ore 9.00 alle 13.00, presso l’istituto comprensivo “Costantini” di via Cesare Soprano, con ambulatori attivi di cardiologia, pneumologia senologia, nutrizione, ortopedia, pediatria, oculistica.

Il Campus Salute Onlus è un’associazione costituita nel 2010 ed i cui scopi principali sono la promozione e la diffusione della cultura della prevenzione primaria delle malattie attraverso iniziative di tipo sanitario, culturale, educativo e scientifico. Nel corso dell’ultimo anno il Campus Salute ha effettuato più di 8000 prestazioni mediche completamente gratuite per i cittadini che si sono recati presso gli ambulatori allestiti a Napoli, Benevento, Serre, Caserta.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore