Brusciano, prevenzione del melanoma: visite gratuite con medici del Pascale

redazione-

L'appuntamento, per domani 27 maggio, dalle 9:30 alle 13:00

BRUSCIANO - Lega Italiana per la lotta contro i tumori. Decennale attività di prevenzione medica. In città, un nuovo appuntamento per visite mediche specialistiche. Un’opportunità da non perdere, con i medici oncologi della chirurgia del melanoma e dei tessuti molli dell’Istituto “Pascale”, dott. Corrado Caracò e Massimiliano Di Marzio. Occhio ani nei, non perdere tempo, controllati! Prevenire è vivere". Questo lo slogan della manifestazione.

 Il Parroco, Don Salvatore Purcaro, ha garantito il supporto logistico presso l’oratorio del Complesso Parrocchiale San Sebastiano Martire Patrono di Brusciano. Il Centro di fisioterapia Fisio Center ha messo a disposizione le attrezzature. Il decennio di attività della LILT zonale ha sempre riscontrato piena sintonia con la Caritas Diocesana di Nola.

 Sabato 27 Maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 i cittadini interessati possono accedere direttamente al gratuito servizio di medicina preventiva senza alcuna prenotazione. La comunicazione pubblica mediante manifesto reca la firma del delegato LILT, dott. Vincenzo Cerciello e del Presidente LILT Napoli, Prof. Adolfo D’Errico Gallipoli

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore