Marigliano, ultimi giorni per richiedere il Bonus Trasporto Scuola. Ecco come fare

Nicola Riccio

MARIGLIANO - " La nostra Amministrazione, coerentemente con gli impegni presi in campagna elettorale , nonostante la perenne mancanza di fondi, compie ogni sforzo possibile per venire incontro in ogni settore alle famiglie in difficoltà"

Queste le parole dell'Assessore Perna che invita la cittadinanza a presentare istanza per l'attivazione del beneficio "Bonus Trasporto", voluto dal Comune di Marigliano con delibera di Giunta Municipale n.162, del 24.10.2017.

Il beneficio consiste nella concessione di un contributo economico per usufruire del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni della scuola Elementare e dell’Infanzia, in favore di famiglie che versano in particolari condizioni di disagio e bisogno. Saranno  considerati beneficiari coloro i quali si collocheranno in posizione utile rispetto alla disponibilità finanziaria stanziata. Il numero degli alunni beneficiari è stimabile in circa n.25

C'è tempo fino al 10 novembre. Per l'accesso al beneficio, i cittadini in possesso dei requisiti previsti dall'avviso scaricabile dal Sito istituzionale www.comunemarigliano.it , dovranno presentare un’apposita istanza, utilizzando l'apposito modulo . Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate entro il termine ultimo del 10.11.2017.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250