Marigliano, arriva l' inaugurazione del campo sportivo Santa Maria delle Grazie

Redazione

*** FOTO ***

MARIGLIANO -  Finalmente il campo sportivo Santa Maria delle Grazie sarà restituito a tutti gli effetti  alla cittadinanza. A darne l’annuncio con immensa gioia è il vicesindaco e assessore Felice Mautone.

L’inaugurazione avverrà sabato prossimo alle ore 9:00 alla presenza del sindaco Giuseppe Jossa e  di tutte le  autorità politiche, civili, religiose e militari della città.

“Dopo nove mesi d’impegno e di vere e proprie battaglie – dichiara il vicesindaco Felice Mautone –  grazie all’impegno di tutti noi, siamo riusciti  a restituire  il campo di calcio alla città. La struttura ha avuto finalmente tutti i permessi e l’omologazione sia per gli allenamenti che per le partite ufficiali,  con un numero  massimo di 100 spettatori”.

 

All’evento sono stati invitati l’onorevole Paolo Russo, vice capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, l’onorevole Massimiliano Manfredi, consigliere regionale,  i componenti politici della passata amministrazione, della nuova amministrazione, i parroci del territorio e i comandanti delle locali caserme dei carabinieri e dei forestali .

 Una buona notizia, soprattutto per la Mariglianese del presidente Abete, che potrà giocarsi, dopo aver conquistato con merito l’accesso ai play off, le chance della promozione in serie D  sull'agognato terreno della sua città,  dopo che per tanti anni ha vagato per i  campi di calcio dei comuni vicini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250