Marigliano, procedono i lavori per la caserma forestali di Marigliano

Anita Capasso

MARIGLIANO -  Procedono speditamente i lavori di riconversione dell'ex stazione di corso Vittorio Emanuele.

 La struttura con un cambio di destinazione d' uso ospiterà il comando dei carabinieri forestali.  Il neo responsabile dei GruppI Ricerca Ecologica, Michelangelo Esposito Mocerino, a cui il presidente nazionale Carlo De Falco ha conferito le  deleghe  ecomafie, agromafie e  bonifiche dei siti inquinati ha  proposto di intitolare la caserma a Federico Bisceglia.

Il neo responsabile ha  riferito, inoltre, di avere chiesto al generale Ciro  Lungo in via eccezionale  di rafforzare il contingente in quanto i comuni interessati superano i 200.000 abitanti .

Stamattina è stato eseguito un sopralluogo sul cantiere  con il Generale di Brigata Ciro Lungo, Comandante Regionale per la Campania:  "Abbiamo fatto il punto sullo stato dei lavori che consentiranno il recupero della struttura, che sarà così sottratta al degrado - afferma il sindaco Peppe Jossa-  contribuendo a valorizzare l’intera che rappresenterà un importante presidio di legalità e di tutela ambientale". Presente anche il colonnello Marciano e l' onorevole Paolo Russo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250