Marigliano, la befana solidale di Azzurra Libertà e Città in Movimento

Redazione

60 giocattoli nuovi per i bambini alle suore Vincenziane

MARIGLIANO –Bella iniziativa di solidarietà dei gruppi politici Azzurra Libertà e Città in Movimento  in occasione della festa della Befana.

“La volontà di promuovere  la befana solidale nasce dalla consapevolezza che il periodo che stiamo attraversando pone tante famiglie di fronte a delle priorità economiche.  - Scrivono i due gruppi politici mariglianesi -  

Nessuno vorrebbe privare  i propri figli o nipoti del giocattolo dei desideri.  È proprio per non perdere l’essenza dell’Epifania e far sorridere e stupire i bambini, anche in questo momento critico,  che  è nata l’idea di dare il nostro contributo ad un progetto già esistente e collaudato delle suore Vincenziane.

I nostri gruppi, Azzurra Libertà e Città In Movimento,  - concludono - attraverso vari incontri virtuali, nei quali sono stati discusse tante proposte, hanno messo in atto una rete di collegamenti  che nel giro di una settimana ha permesso la raccolta di più di 60 giocattoli nuovi”.

Un’ iniziativa di successo che si aggiunge a quelle di solidarietà alimentare, dimostrazione del fatto che la comunità mariglianese è in prima linea per tendere una mano al prossimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250