Covid, Paolo Russo (FI): in Campania è già caos vaccini. Subito il commissario.

Redazione

“Altro che ai primi posti nella classifica delle regioni italiane come dichiarato ai giornali: in Campania sui vaccini la confusione regna sovrana e lo testimonia la nota del direttore generale dell’Asl Na 3 Sud che dopo appena due giorni dall’avvio della campagna ha sospeso la somministrazione delle dosi a tutti gli operatori sanitari  già prenotati perché le liste  dovranno essere riformulate in base al piano regionale”: lo dichiara il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza italia.

“La  verità - aggiunge Russo - è che la confusione regna sovrana: ogni azienda sanitaria della Campania  si organizza  per conto proprio e qualcuna addirittura prima fa e poi disfa”. 

“Sono  mesi che invochiamo  il commissario per l’emergenza Covid che  ora, per la gestione del piano vaccinale,  è assolutamente indispensabile. La Protezione civile o, meglio, la sanità militare,  assumano subito l’onere di gestire questa fase cruciale che sarà decisiva per avere la meglio  definitivamente e quanto prima sul Covid”, conclude Paolo Russo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250