Marigliano, 70 nuovi casi: 275 i positivi al Coronavirus in città

Anita Capasso

MARIGLIANO - Aumentano vertiginosamente i casi di positività al Covid -19. I nuovi casi, nel giro di due  giorni, sono 70 che si aggiungono ai 205 del 29 ottobre. 2 sono i ricoverati in ospedale, 273 in isolamento a casa e 7 guariti (dall'ultimo bollettino).   La situazione è di grande allerta sociale.

La gente è tesa e preoccupata. Misure sempre più restrittive sono necessarie per impedire una pandemia di vaste proporzioni, che possa mettere a repentaglio la vita delle categorie sociali più deboli. Oramai il virus è fuori controllo.

 Sono troppi gli asintomatici che vanno a spasso nella più totale leggerezza e superficialità mostrando scarso rispetto per i propri simili. Siate prudenti,  indossate la mascherina e adottate tutte le misure necessarie atte a tutelare la vostra salute e quella degli altri.

Uscite quanto meno possibile, solo per le cose essenziali,  ed evitate gli assembramenti : è nel contatto sociale che il virus cammina da una persona all' altra. In questa fase incontratevi virtualmente. Solo così si può arginare questo maledetto  virus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250