Marigliano: partono i controlli anti-Covid, anche in borghese, presso le attività commerciali

Viviana Papilio

MARIGLIANO - Per contrastare la diffusione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 il Sindaco di Marigliano, Peppe Jossa, ha deciso, in concerto con la locale Polizia Municipale, di implementare i controlli anche con l'impiego di agenti in borghese. 

"Ieri ho incontrato il comandante della Polizia Municipale e abbiamo deciso di rafforzare i controlli anti-covid anche con servizi in borghese all'interno e all'esterno delle attività commerciali per le verifiche ed il rispetto delle misure di distanziamento, uso delle mascherine e ingresso nelle attività.

I controlli saranno a campione e di iniziativa e riguarderanno ogni aspetto anche quello amministrativo.

I controlli sono fondamentali, il Sindaco, la stazione dei Carabinieri e la Polizia Municipale stanno facendo il massimo. 

Ma i controlli non basteranno se non saremo prima di tutto noi cittadini a capire che la situazione è cambiata e, anche qui a Marigliano, rischiamo chiusure e ordinanze restrittive maggiori di quelle già in essere

Noi stiamo facendo la nostra parte, invito tutti a fare la propria.  Senso di responsabilità e rispetto delle regole", dichiara il primo cittadino". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore