Marigliano, dateci lo stadio!

Anita Capasso

MARIGLIANO - Dateci lo  stadio. Basta con le trasferte. Siamo l' identità del glorioso passato calcistico”. È  l'appello della squadra di calcio cittadina che da anni fa sentire la propria voce sulla questione. Adesso tutto il rammarico è stato espresso in un post. L' indice è puntato contro i responsabili dei tempi biblici. Sono decenni che lo stadio è negato.

"È arrivato settembre, in città passeggia tanta bella gente, molti stanno riscoprendo il loro amore per Marigliano, tante le idee, i programmi e le promesse.. ci sono le elezioni! Poi c’è una squadra di #calcio che milita il campionato di Eccellenza, massima serie regionale, che da anni è senza uno Stadio, senza una Casa, ma sempre orgogliosa dei risultati raggiunti seppur in trasferta.

 Poi ci sono tanti #ragazzini ormai ad un passo dal loro sogno, indossare la maglia della propria #città, condannati dalla politica, dalla classe dirigenziale, dall’intera macchina amministrativa e costretti a girovagare tra strutture sportive rincorrendo una passione martoriata da giochi di potere ed incompetenze professionali.

Dov’è finito quel sentimento che tutti nutrite per Marigliano in ogni angolo della città? Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano)".

#lasquadradellatuacittà

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250