Marigliano, Marianna Papilio, con Jossa Sindaco, pone al centro la Scuola e l’Ambiente

Redazione

MARIGLIANO - Alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale della città di Marigliano è candidata nella lista del PD Marianna Papilio a sostegno del candidato sindaco Peppe Jossa. Marianna è un’educatrice che presta servizio come coordinatrice di un articolato settore scolastico in una delle più prestigiose e note istituzioni educative della Campania.

Marianna Papilio rappresenta l’esempio di chi per realizzarsi nel settore lavorativo senza scendere a compromessi ha dovuto lasciare il paese natio e confrontarsi con diverse realtà geografiche e culturali; le esperienze senza   dubbio sono risultate arricchenti sotto il profilo professionale ed umano. Il legame ombelicale con la città di Marigliano era così forte che dopo 13 anni vi ha fatto ritorno.

Da sempre impegnata nella formazione didattica, culturale ed umana delle future generazioni con una particolare attenzione volta all’inclusione delle fasce più bisognose d’ascolto. Tra le sue idee nel solco del programma di Peppe Jossa sindaco troviamo:

- la ristrutturazione e messa in sicurezza di tutti i poli scolastici presenti sul territorio di pertinenza comunale, il suo cruccio è il plesso “Monsignor Esposito" di Faibano, un edificio che ha alle spalle circa 60 anni di storia, mai sottoposto a serie opere di ristrutturazione;

-la promozione di progetti da indirizzare ai vari segmenti scolastici volti alla cura del territorio e alla sensibilizzazione ambientale;

- l’abolizione delle barriere architettoniche con rampe per disabili in tutta la città;

- una città più ecologica, per cui favorire la mobilità sostenibile, realizzando parchi tematici che possano ospitare bambini, giovani e meno giovani;

- Marianna propone di realizzare un’area accogliente, organizzata, pulita e controllata dove i nostri amici a quattro zampe possano sgambettare liberamente.

“Lo slogan da me scelto per questa campagna politica è “I CARE”, mi importa, mi interessa, mi sta a cuore la città di Marigliano, vorrei essere la voce di chi mi sostiene, portare in consiglio le istanze, i bisogni, le richieste che altrimenti resterebbero inascoltate. Ricordate, solo insieme si può. Il 20 e il 21 settembre vota PAPILIO nel partito del PD con Peppe JOSSA candidato a sindaco”, dichiara la candidata.    

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore