Marigliano, patto col quartiere di Pontecitra di Stefano Cimmaruta

Anita Capasso

MARIGLIANO - Patto con il quartiere di Pontecitra da parte del candidato a consigliere con la lista " Cambia con noi", Stephano Cimmaruta. "È tempo di cambiare" il passato di amministrazioni che non ci ha mai rispettati, lasciando sempre e solo il consigliere del nostro quartiere a combattere contro i mulini a vento.

Preferite essere abbandonati anche dalla prossima amministrazione? Io, Stefano Cimmaruta, candidato alle elezioni comunali, non a caso ho scelto la lista "Cambia Con Noi", amici che mi permetteranno di cambiare pagina.

Stefano afferma che la gente gli dice di  aver cominciato con il piede giusto con "Al di là del Ponte": Il mio progetto per il quartiere che ha come obiettivo l'avere una migliore vivibilità per noi abitanti della 219. Il mio progetto che tutela i diritti di tutte le famiglie di Pontecitra, persone umili che fanno sacrifici per andare avanti. Pontecitra non è solo quella di cui parlano i giornali".

Fa poi un appello al voto:" Insieme a me dite "basta", alziamo la testa e facciamoci valere, "perchè l'unione fa la forza e noi siamo uniti... Da sempre". Un voto per me, è un voto per voi"

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore