Marigliano, Gabriele Scala di Periferia 2030: la mia promessa per la città

Nicola Riccio

Elezioni amministrative del Comune di Marigliano 2020

Abbiamo intervistato il candidato Gabriele Scala, lista Periferia 2030, a sostegno della coalizione guidata da Vincenzo Esposito.

Gabriele, hai sempre seguito la politica da dietro le quinte. In questo momento, ti sei voluto mettere in gioco per la tua città con la lista periferia 2030. Perché?

Si, ho sempre seguito la politica comunale da dietro le quinte ma stavolta il candidato  a Sindaco Vincenzo  Esposito e tutti i componenti della lista sono stati bravi a conquistarmi, a partire dai valori e dagli ideali che ci uniscono.

Progetti?

I nostri progetti iniziali sono semplici e costruttivi per il futuro della nostra città, dai giardini pubblici, parcheggi, stazioni citybike, citycar: con noi tutto questo sarà  possibile.

Cosa puoi dare alla tua comunità?

Le persone che mi conoscono sanno bene che lavorando da più di 15 anni nei supermercati nessuno mi ha mai regalato niente. Sono abituato ad affrontare la vita col sorriso ogni giorno, e sono stato sempre in grado di ascoltare, capire e, se nelle mie possibilità, aiutare e risolvere i problemi delle persone senza mai volere cose in cambio, ma solo per il senso di gratitudine.

Per questo che credo in quella percentuale di popolazione che crede nei giovani e nei loro ideali, in una politica pulita, limpida e diversa.

Promesse?

Vi lascio con una promessa: mi impegnerò seriamente e concretamente in questo nuovo percorso per la nostra città. Ringrazio in anticipo tutti coloro che crederanno in me. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250