Marigliano, Consiglio Comunale con l’ausilio della videoconferenza e della diretta streaming

Giuseppe Lombardi

Si terrà stasera il primo Consiglio Comunale di Marigliano dopo la sosta forzata di due mesi per l’emergenza Covid-19

MARIGLIANO- Si terrà stasera il primo Consiglio Comunale di Marigliano dopo la sosta forzata di due mesi per l’emergenza Covid-19. Nel rispetto del decreto legge n.18 del 17 marzo 2020, sarà a disposizione dei consiglieri la possibilità di partecipare in videoconferenza attraverso la piattaforma GoToMeeting o in aula considerate le grosse dimensioni della stessa, nel rispetto delle norme precauzionali previste.

All’ordine del giorno della convocazione stilata dal presidente del Consiglio Vito Lombardi: 1)L’ Approvazioni verbali sedute precedenti, 2) Il riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti dalla mancata ratifica della “quarta variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2020”, 3) Le comunicazioni del prelievo dal fondo di riserva, 4) La conferma dell’aliquota dell’addizionale comunale all’IRPEF per l’anno 2020.

A causa delle norme di contenimento dell’emergenza Covid-19, la seduta sarà a porte chiuse, ma sarà assicurata la diretta streaming sulla pagina facebook  //PresidenzaConsiglioComunaleMarigliano//  a cura del presidente del Consiglio. Lo stesso ha chiarito che è stata una scelta unanime della conferenza dei capigruppo, considerata la situazione e l’inattività momentanea di altre pagine ufficiali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250