Marigliano, Ciriaco De Mita nel centro polifunzionale con la Rete dei Popolari

Redazione

Convegno mercoledì 8 Gennaio alle ore 18:00

MARIGLIANO - Non è possibile fare politica senza avere un pensiero e dei valori di riferimento sennò è mera gestione del potere senza essere rappresentanti degli interessi reali della popolazione, delle sue esigenze, dei suoi bisogni.

 Questo il tema del convegno  della rete dei popolari che si terrà al Centro Polifunzionale di Marigliano mercoledì 8 Gennaio alle ore 18:00, insieme al Presidente Ciriaco De Mita e con tutti i convenuti. Non è istituito un tavolo di relatori ma tutti possono dare un contributo alla discussione.

 Un incontro che segue quello di Torre del Greco e  Nocera Inferiore, dove le tante anime dei Popolari si incontreranno per connettersi in una rete e ridare voce ad un’ area politica.

Una presenza politica e culturale e non partitica, aperta, inclusiva e laica per provare a rilanciare una rappresentanza in un contesto storico e politico confuso.

Le urla, le incazzature e le offese teniamole fuori, torniamo a pensare, perché solo se c’è pensiero c’è politica. Diamo ordine al disordine.

L’invito dei Popolari a Marigliano coordinati da Salvatore Tramontano è rivolto a tutti, cittadini e politici.
Comunicato

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250