Marigliano, Giovani Democratici: il nuovo segretario è Lorenzo Cerciello

Redazione

Il giovane ventiseienne subentra a Giuseppe D'Agostino: affluenza enorme al congresso.

MARIGLIANO - Lunedì 23 dicembre si è tenuto il terzo congresso della sezione Giovani Democratici di Marigliano. La compagine giovanile è stata fondata dieci anni fa grazie al contributo di Vito Lombardi, attualmente insignito presidente onorario. È stato nominato nuovo segretario il giovane Lorenzo Cerciello, ventisei anni e laureato in Scienze Motorie, insegnante e tecnico di calcio.

 

 Lorenzo Cerciello subentra a Giuseppe D'Agostino, che ha guidato la numerosa sezione giovanile dal 2015 ad oggi. Grande partecipazione al congresso, che ha visto oltre ad una notevole affluenza, anche i saluti del sindaco Antonio Carpino, del presidente del Consiglio Comunale Vito Lombardi, del segretario metropolitano dei giovani Ilaria Esposito e del segretario metropolitano del PD Marco Sarracino, eletto appena un mese fa.

 

 Queste le prime dichiarazioni del neosegretario: ‘Ringrazio il Segretario uscente Giuseppe D'Agostino per il profondo lavoro profuso in questi anni. A lui vanno i meriti per aver svolto il suo mandato con entusiasmo e spirito di servizio accompagnato sempre da una fortissima passione verso questi colori.

 

Ringrazio il presidente onorario dei Giovani Democratici Marigliano Vito Lombardi: è stato l'artefice della nascita di questa federazione qui a Marigliano, se mi sono avvicinato al mondo della politica e mi interesso delle vicende della nostra comunità lo devo senz'altro a lui.

Grazie a tutti gli iscritti che hanno presenziato al Congresso e che hanno riposto fiducia nella mia persona. Nell'augurare buone feste a tutti, faccio un grosso imbocca al lupo a tutti noi per il nostro percorso e per le sfide che ci attendono per il bene della città".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250