1.000.000 di euro ai Comuni dalla Citta' Metropolitana per la Protezione Civile.

Redazione

MARIGLIANELLA - Arrivano i  finanziamenti della Città Metropolitana di Napoli, su interessamento del consigliere metropolitano Felice Di Maiolo, per l’acquisto di macchinari, attrezzature ed impianti di Protezione Civile.

 I Comuni dell’Area Metropolitana potranno fare  istanza di accesso al fondo non appena verrà pubblicato il Bando. Agli ammessi verranno assegnate le somme in proporzione al numero di abitanti fino all’esaurimento dei fondi disponibili per questa azione.

 Lo annuncia con gioia il sindaco di Mariglianella e consigliere della Città Metropolitana di Napoli, Felice Di Maiolo: “Un sentito ringraziamento al sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, per il raggiungimento di questo risultato. Intanto, invito i colleghi Sindaci del territorio a tenere alta l’attenzione per non perdere questa opportunità di rafforzamento e adeguamento dell’azione amministrativa verso le problematiche di Protezione Civile presenti sui propri territori. Si potranno quindi avere giuste risorse per acquisire mezzi e attrezzature ed assicurare le necessarie attività di prevenzione, previsione e di emergenze”.

Foto di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250