Nola, movimenti in vista delle Amministrative 2019: Idea – Popolo e Libertà sostiene Cinzia Trinchese

Nicola Riccio

NOLA - IDeA - Popolo e Libertà esce allo scoperto aprendo di fatto la sua campagna elettorale per le Amministrative 2019.

Il partito fondato da Gaetano Qugliariello, tramite il coordinamento regionale, annuncia la presenza di una propria lista e del simbolo a sostegno della candidatura a sindaco di Cinzia Trinchese, già assessore ai Beni Culturali della Città Bruniana. 

“Una scelta – spiega Felice Mercogliano, 31 anni, imprenditore, commissario cittadino di IDeA Popolo e Liberta – dettata dalle capacità mostrate da Cinzia Trinchese e dalla sua dedizione alla nostra città in questi anni in cui ha partecipato alla vita politica in modo attivo e sempre propositivo”. 

In via di ultimazione, la lista raccoglie candidati perlopiù giovani e volti nuovi che si affacciano in politica per la prima volta e motivati dal desiderio di contribuire al progresso socio culturale ed economico della Città. 

“Stiamo puntando su giovani, studenti ma anche professionisti e rappresentanti della società civile – aggiunge Mercogliano, anch'egli candidato quale consigliere comunale – perché crediamo nel futuro di questo nostro straordinario territorio. Siamo sicuri che sotto la guida esperta e attenta di Cinzia riusciremo a portare avanti anche i nostri progetti che faranno parte del programma di coalizione con il quale intendiamo presentarci in modo serie e concreto ai cittadini”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250