Somma Vesuviana, rimpasto in Giunta: Stefano Prisco nuovo assessore ai Lavori Pubblici e Pubblica Istruzione

Nicola Riccio

SOMMA VESUVIANA - “Mi riempie di orgoglio, questo ulteriore incarico ad una età non più giovane mi obbliga a mettere a disposizione dei cittadini tutta la mia esperienza, spero di non venire meno alle tante aspettative che si sono da subito manifestate da parte di amici e conoscenti, cercherò di non deludere nessuno, ma soprattutto chi ha voluto affidarmi questo prestigioso incarico il PSI. Un doveroso ringraziamento al sindaco al quale dico che potrà contare totalmente sulla mia collaborazione”.

Questo il primo commento di Stefano Prisco, architetto ottavianese ma con origini sommesi, nominato nuovo assessore dal sindaco Salvatore Di Sarno, con delega a Lavori Pubblici, Pubblica Istruzione, Scuola, Randagismo e Parco del Vesuvio.

“Ho letto di polemiche sterili riguardanti la residenza del nuovo assessore”, afferma il sindaco Salvatore Di Sarno, “non scegliamo le persone in base a dove vivono, ma alle loro capacità. Del resto mi sembra che chi solleva il ‘caso’ vive da decenni a Pomigliano d’Arco. Stefano Prisco è un professionista ed un uomo il cui curriculum parla ampiamente per lui, io e la mia Amministrazione siamo certi che le capacità che ha dimostrato in questo ruolo già in altri Enti servirà a ben operare anche per la nostra città”.

Soddisfatto anche il capogruppo del Psi in consiglio comunale, Domenico Beneduce: “Non potevano scegliere persona più esperta e qualificata, per lui parla la sua esperienza professionale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250