Marigliano, contributi economici per il servizio trasporto scolastico: scadenza bando 11 gennaio

Nicola Riccio

MARIGLIANO - Il Comune di Marigliano, con delibera di Giunta Municipale n.197, del 20.12.2018, ha disposto l’attivazione del beneficio "Bonus Trasporto", consistente nella concessione di un contributo economico per usufruire del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni della scuola Elementare e dell’Infanzia, in favore di famiglie che versano in particolari condizioni di disagio e bisogno.

Tra i requisiti richiesti dal bando a firma dell’Assessore alle Politiche sociali D.ssa Veronica Perna e del Sindaco Avv. Antonio Carpino, il valore ISEE non deve essere superiore a € 3.000,00.

Saranno considerati beneficiari coloro i quali si collocheranno in posizione utile rispetto alla disponibilità finanziaria stanziata. Il numero degli alunni beneficiari è stimabile in circa n.25.

Per l'accesso al beneficio, i cittadini, dovranno presentare un’apposita istanza, utilizzando il modulo disponibile presso l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Marigliano e sul sito istituzionale, all’indirizzo www.comunemarigliano.it. Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate utilizzando una tra le seguenti modalità, entro il termine ultimo del 11.01.2019:

• presentazione al Protocollo Generale del Comune di Marigliano.

• a mezzo servizio postale, purchè l’istanza giunga al protocollo dell’Ente entro il termine fissato dal bando; l’Ente non assume responsabilità, né considererà eccezioni derivanti da ritardi, mancanze od omissioni conseguenti a disguidi postali.

• A mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo servizisociali@pec.comunemarigliano.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250