Marigliano, 18 Nonni Vigili per Scuola e Giardini Pubblici: bando in scadenza

Nicola Riccio

MARIGLIANO - L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore alle Politiche sociali  Perna e del sindaco Antonio Carpino,  ha approvato il programma delle attività correlate all’integrazione sociale dei cittadini residenti nel comune di Marigliano, con età compresa tra i cinquantasei e i settanta anni, per i servizi di “Vigilanza scolastica e giardini pubblici”.

E’ prevista la selezione di n.18 unità da destinare al servizio di “Vigilanza scolastica”, da espletarsi in tutti i giorni scolastici dell’anno 2019, negli orari di entrata ed uscita e n.3 unità da adibire al servizio di vigilanza di “Giardini pubblici”, da svolgersi in tutti i giorni della settimana, per tutto l’anno 2019. Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre il 05.01.2019.

A dette unità impegnate sarà corrisposto un compenso forfettario lordo giornaliero pari a €6,45, comprensivo delle ritenute fiscali e di ogni altro eventuale emolumento spettante, da liquidarsi mensilmente e solo per i giorni nei quali la prestazione verrà effettuata.

Per l'accesso ai servizi, i cittadini in possesso dei requisiti previsti, dovranno presentare un’apposita istanza, utilizzando il modulo disponibile sul sito internet istituzionale, all’indirizzo www.comunemarigliano.it o ritirandolo presso l'Ufficio Politiche Sociali, negli orari istituzionali di ricevimento del pubblico:

MAR-GIO dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate, entro il termine ultimo inderogabile del 05.01.2019, utilizzando una tra le seguenti modalità:

• Presentazione al Protocollo Generale del Comune di Marigliano(NA).

• A mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo servizisociali@pec.comunemarigliano.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250