Campo sportivo di Marigliano: il botta e risposta tra i supporter e l'Amministrazione Comunale

Viviana Papilio

Il videomessaggio del Sindaco di Marigliano Antonio Carpino annuncia la ripresa imminente dei lavori di completamento del campo sportivo cittadino.

MARIGLIANO - Nella tarda serata di ieri è stato affisso uno striscione sulla recinzione esterna della Villa comunale “STADIO: I LAVORI SAREBBERO DOVUTI GiA’ INIZIARE. ORA VEDIAMO LA TUA PAROLA QUANTO VALE!”. Il messaggio porta la firma del Nucleo Mariglianese, gruppo di supporter della squadra di calcio cittadina, che ha rimarcato il concetto sui social sottolineando l’intento di “farsi portavoce del desiderio di una città intera”.

Quello che voleva essere un pungolo nel fianco dell’Amministrazione, sollecitata a dar conto degli impegni presi in merito al recupero del Campo sportivo Santa Maria delle Grazie, si è trasformato in un assist che ha dato occasione al Sindaco Antonio Carpino di entrare nel merito della faccenda: attraverso il videomessaggio pubblicato sul profilo istituzionale del Comune e di seguito riportato, il Sindaco ha fornito indicazioni precise ed ufficiali.

Le notizie condivise rendono il buon esito di tutti i “pareri e le autorizzazioni necessarie per riprendere i lavori di completamento del campo sportivo”. Dalle dichiarazioni del Sindaco si apprende che La Lega Nazionale Dilettanti ha accettato le variazioni di misura del campo, ampliato di 5 metri per consentire alla squadra di giocare anche in competizioni di categoria superiore. Altro parere favorevole atteso e giunto questa mattina era quello dell’Autorizzazione Sismica.

Da queste parole si auspica, entro il prossimo anno, il lieto fine per tutti e il ritorno delle partite in città.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250