Marigliano, il sindaco Carpino ringrazia il suo ex assessore La Gala: collaboratore puro, coerente e competente

Nicola Riccio

MARIGLIANO – Come un fulmine a ciel sereno, la comunità mariglianese ha riscontrato sbigottita con decine e decine di commenti la nota social del prof. Nello La Gala che ieri mattina ha palesato le proprie dimissioni dalla carica di assessore nella giunta Carpino.

Ed è proprio il primo cittadino ad intervenire con un attestato di stima nei confronti del suo ex assessore con delega  alla Pubblica Istruzione, Edilizia scolastica, Cultura e Legalità.

“Abbiamo lavorato fianco a fianco per anni per realizzare i nostri comuni ideali. – così recita il commento del Sindaco - Abbiamo compiuto insieme un percorso esaltante e impegnativo, raggiungendo traguardi inaspettati”.

“ Ho avuto modo – continua -  di apprezzare la sua purezza, la sua coerenza, la sensibilità, la competenza, l'entusiasmo e la passione con cui si è speso con costanza e dedizione per il bene comune, per migliorare la nostra città. Nel corso di questi anni ci siamo sostenuti a vicenda, scambiandoci spesso il ruolo di fratello maggiore e minore, a seconda delle circostanze”.

“ Perdo – chiude il Primo Cittadino, monco di un profilo nella sua giunta - un valido collaboratore e un fondamentale sostegno nell'attività amministrativa e mi dispiace molto.  Non perdo, invece , l'amico fraterno di sempre che sono certo di ritrovare più forte e determinato di prima e lo attendo per proseguire insieme il cammino intrapreso”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250