Marigliano, Nello La Gala si dimette: assessore dice addio alla Giunta Carpino

Nicola Riccio

" Vado : è stato fantastico!"

MARIGLIANO – Ho avuto il privilegio e l'onore di rappresentare Marigliano” ma “non faccio più parte della Giunta Comunale della Città di Marigliano”.

Queste le prime parole del Prof. Nello La Gala che ha annunciato alla sua comunità le proprie dimissioni dalla carica di Assessore.

L’Amministratore, subentrato a fine 2016 attraverso un rimpasto di Giunta alla professoressa Maria Luisa Sodano, ha rassegnato stamattina le proprie dimissioni. “ Tengo a dire – continua - che la scelta non ha motivazioni politiche, ma solo,  ed esclusivamente, ragioni di carattere personale”

“A questo punto, ritengo opportuno che questo stesso ruolo sia svolto da chi può dedicarvisi con maggiore continuità e dedizione. È stata un'esperienza stupenda;  a tratti, veramente esaltante, per la quale voglio ringraziare il Sindaco, i colleghi Consiglieri e Assessori e tutti coloro che hanno riposto fiducia in me. Ho dato quanto potevo, appassionandomi e impegnandomi”.

“ Ora, è arrivato il tempo di tenere conto di fragilità e difficoltà che mi hanno accompagnato e caratterizzato, affrontandole a viso aperto, cosi da poterle collocare in epoche passate della mia vita. Ho fatto del mio meglio e conto, in futuro, di poter fare e dare ancora di più.

Dico grazie, grazie e ancora grazie di cuore a tutti. Ricordo ogni piccolo grande intervento; ogni manutenzione e sollecitazione; ogni manifestazione ed evento; ricordo d'aver palpitato e di essermi emozionato, ogni volta che mi sono rivolto alla mia Città ed ai miei concittadini. Ricordo la Piazza della Città di Marigliano, piena, gremita, viva".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250