Somma Vesuviana, Angelo Esposito entra nella Assemblea Nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranita’

Nicola Riccio

SOMMA VESUVIANA – AGRO NOLANO – Cresce la presenza di nostri conterranei nelle alte sfere del MNS: il dott. Angelo Esposito, Presidente del Circolo Territoriale MNS di Somma Vesuviana, è entrato nell'assemblea Nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità.

“Si allarga sempre di più il consenso e l'interesse intorno al Movimento Nazionale per la Sovranità, tutto frutto delle varie iniziative messe in campo dai nostri stessi leader, ma anche dalle novità presenti sui territori. Molte sono le "facce nuove" che si sono avvicinate al movimento e che stanno creando una fitta rete di circoli operativi nei vari Comuni”

Questo il commento del  sanvitalianese Stefano Masi , in qualità di responsabile della segreteria regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, che continua : “ La Campania è una delle Regioni più prolifiche da questo punto di vista dove il movimento, specialmente in Provincia di Napoli, si è diffuso in maniera capillare. Nei Comuni in cui siamo stati presenti nelle liste civiche alle scorse amministrative abbiamo ben figurato, e tutto questo ci fa ben sperare”.

Angelo Esposito, candidato nella appena passata tornata elettorale al fianco dell’attuale Sindaco Salvatore di Sarno , entra a far parte , quindi, dell’organo nazionale del nuovo partito di destra.

“ A soli pochi mesi dalla fondazione del Circolo, abbiamo avuto già decine di iscrizioni, la gente è stanca, vuole prendere parte attiva alla vita politica mettendoci la faccia. – commenta il politico sommese -  E' stata questa voglia che mi ha spinto a mettermi in gioco e quindi candidarmi la scorsa tornata amministrativa, nelle fila di Svolta Popolare, appoggiando il candidato Sindaco Salvatore di Sarno, risultato poi vincitore.”

 

“ Purtroppo – chiude Esposito - non sono riuscito ad essere eletto per pochi voti, ma come prima esperienza elettorale posso ritenermi soddisfatto. Dobbiamo partire da chi ci ha sostenuto in questa campagna elettorale e proseguire su questo percorso politico che ci vedrà protagonisti in futuro. Intanto annuncio che il Movimento Nazionale per la Sovranità organizzerà altri eventi sul territorio. Si devono ascoltare i problemi reali delle persone e farli propri, e per questi obiettivi solleciterò sempre la compagine che mi ha visto impegnato per il Comune di Somma Vesuviana.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250