Un ex assessore del Comune di Marigliano a capo della Agenzia Area Nolana : si tratta di Vincenzo Caprio

Nicola Riccio

NOLA - “A Giovanni Trinchese l’apprezzamento da parte dei miei colleghi per l’attività svolta e per l’impegno profuso durante il suo mandato. A Vincenzo Caprio gli auguri di buon lavoro nella certezza che con la sua competenza contribuirà insieme con noi ad accrescere la competitività e la vivibilità del nostro territorio”. 

Queste le parole del Sindaco del Comune di Marigliano Avv. Antonio Carpino che saluta , in qualità del Presidente del Tavolo dei Comuni ,   il nuovo amministratore unico dell’Agenzia Area Nolana, il suo conterraneo Vincenzo Caprio.

Caprio , con un passato di assessore al comune di Marigliano sotto la guida Sodano , succede a Giovanni Trinchese che ha ricevuto il ringraziamento dei sindaci soci dell’Agenzia Area Nolana.

Tra le skills del neo amministratore dell’Agenzia di sviluppo, società consortile della quale fanno parte 18 amministrazioni comunali dell’area nolana e la Città metropolitana, quelle maturate in seno a società pubbliche e le sua pluriennale collaborazione con l’ANCI, con la Fondazione IFEL e con molti Comuni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250