Saviano, presentata la lista Frastuono per Saviano

Antonio Iannucci

 

SAVIANO - Ieri mattina, alle ore 11:00, presso la sede di via Ferrovia si è svolta la presentazione alla cittadinanza della lista organizzata dall’associazione Frastuono per poter riportare, quanto meno la normalità nell’amministrazione comunale del paese.

Frastuono, ha colto l’occasione, a cui una buona parte della cittadinanza ha voluto essere presente registrando una partecipazione oltre le aspettative, per ergersi a paladino della legalità invitando tutti coloro che sono stanchi di un amministrazione che tale non è da oltre un ventennio a dire basta, a fermare questa monarchia, a mettere in evidenza come i cittadini hanno a cuore le sorti del futuro e dei loro figli e soprattutto a dimostrare una cultura tale che gli permetta di prendere in mano le redine delle proprie decisioni ed apporre quella “X” liberamente lontano da ogni compromesso.

 

Frastuono affonda le sue radici nella definizione della parolagruppo ovvero di un insieme di persone che perseguono un fine comune: il bene della comunità savianese.

 

I giovani che hanno intrapreso questo difficile cammino sono un gruppo che crede in ciò che fa ed il loro lavoro ha lo scopo del bene comune mettendo da parte qualsiasi individualità. 

La lista è composta da persone che credono nelle 10 idee del programma e non sul “quanti voti hai?”, cioè da persone dell’associazione che si prefiggono di entrare nelle menti delle persone per cercare di estirpare quella falsa credenza che i diritti dei cittadini sono un favore personale che l’amministratore di turno concede al richiedente.

 

La lista rappresentata dal candidato sindaco dott. Domenico Tafurie capeggiata dal presidente dell’associazione Nicola Fortunato vede altri 15 giovani pronti a lottare per far capire alla cittadinanza che un futuro migliore esiste, basta solo volerlo seriamente.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



Martino Liquori
test 300x250
In Evidenza
test 300x250